I Legnanesi: ricordati il bonsai, rivista all’italiana
Programma di viaggio
Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Assago. Sosta lungo il percorso ad arrivo a destinazione in tempo utile per accomodarsi nei posti riservati in POLTRONISSIMA.
Inizio dello spettacolo alle ore 15.30.
Torna anche nella stagione 2024/2025 il tradizionale appuntamento con la comicità de I LEGNANESI con il nuovo spettacolo “RICORDATI IL BONSAI. Rivista all’Italiana”.
La Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Italo Giglioli/Giovanni) sarà protagonista, insieme ai personaggi del cortile e agli sfavillanti boys, di un nuovo grande show pieno di ritmo, risate, e degli sfavillanti quadri musicali della Rivista all’Italiana, in cui il cortile della tradizione lombarda, quest’anno, incontra le tradizioni dell’Estremo Oriente.
Dal 1949 interpreti della tradizione teatrale italiana, gli spettacoli de I Legnanesi sono l’occasione per trascorrere due ore in serenità e per ricordare – o riscoprire – la cultura popolare e raccontare, allo stesso tempo, storie quotidiane e attuali attraverso una comicità pulita, dedicata alla gente comune, in un mix di italiano e dialetto lombardo che ne costituisce la cifra più caratteristica e inimitabile.
Al termine dell’evento rientro in bus verso i luoghi di origine.
Monique Girod Viaggi
Da molti anni Grandangolo Viaggi collabora con l’agenzia Monique Girod Viaggi proponendo una ricca programmazione di viaggi organizzati che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
In questo viaggio, o gita in giornata, la direzione tecnica è affidata all’Agenzia Monique Girod Viaggi e potranno essere presenti uno o più accompagnatori della loro agenzia.
Riepilogo Viaggio
- Viaggio in bus GT
- posti a sedere in poltronissima
- Accompagnatore Agenzia
- Assicurazione Medica
- Extra di carattere personale
Informazioni aggiuntive
Paruzzaro: parcheggio AutoArona alle ore 13.00
Suno: centro commerciale Risparmione alle ore 13.15
Si ritengono valide unicamente le prenotazioni accompagnate dal saldo totale della prenotazione
Il saldo può essere versato in agenzia con pagamento in contanti o elettronico oppure con un bonifico alle seguenti coordinate:
BANCA MEDIOLANUM
IBAN: IT33Z0306234210000002030430 c/c intestato a Grandangolo Viaggi.