Un giorno al volo: Napoli e la Pizza Margherita
Programma di viaggio
Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Milano Malpensa. Partenza sul volo diretto alle ore 09.00 con arrivo alle ore 10.25.
Trasferimento in bus riservato in centro a Napoli ed Incontro con la guida con la quale iniziamo un giro panoramico che tocca i punti più caratteristici della città: la Piazza Municipio con visita esterna del Maschio Angioino, Spaccanapoli, la Galleria Umberto, Teatro San Carlo, Palazzo Reale e Piazza Plebiscito.
A pranzo faremo conoscenza con un’altro dei patrimoni dell’umanità che la città custodisce: sua maestà la pizza napoletana.
Il pomeriggio è dedicato alla passeggiata in San Gregorio Armeno, l’antica via dei presepi napoletana dove è Natale tutto l’anno. Camminare per San Gregorio Armeno è un must del Natale a Napoli: qui potrete respirare l’atmosfera natalizia in ogni momento dell’anno viste le numerose botteghe dove si trovano maestri presepiali che confezionano a mano statuette che riproducono i protagonisti del presepe napoletano. Una vera tradizione antica che negli anni è riuscita a rimanere viva grazie anche alla passione di tanti artigiani che si sono adattati ai tempi e non riproducono solo personaggi della Natività classica ma anche statuette che ritraggono politici, sportivi e personaggi famosi dell’attualità.
Verso il tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto per partenza con volo di rientro alle ore 22.30 ed arrivo alle ore 23.59. Rientro in bus verso i luoghi di origine.
Monique Girod Viaggi
Da molti anni Grandangolo Viaggi collabora con l’agenzia Monique Girod Viaggi proponendo una ricca programmazione di viaggi organizzati che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
In questo viaggio, o gita in giornata, la direzione tecnica è affidata all’Agenzia Monique Girod Viaggi e potranno essere presenti uno o più accompagnatori della loro agenzia.
Riepilogo Viaggio
- Volo a/r
- Trasferimenti in bus GT
- Visita guidata di mezza giornata
- pranzo in pizzeria
- Accompagnatore Agenzia
- Assicurazione Medica
- Extra di carattere personale
Informazioni aggiuntive
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 06.45
Si ritengono valide unicamente le prenotazioni accompagnate dal saldo totale della prenotazione
Il saldo può essere versato in agenzia con pagamento in contanti o elettronico oppure con un bonifico alle seguenti coordinate:
BANCA MEDIOLANUM
IBAN: IT33Z0306234210000002030430 c/c intestato a Grandangolo Viaggi.