IL MIO VIAGGIO ALLE SEYCHELLES
OCEANO INDIANO · 30. ottobre 2021
vi racconto il mio viaggio in un vero angolo di paradiso, dove la natura incontrastata fa da padrona e la ricerca delle più belle spiagge del mondo scandisce i ritmi delle giornate...

AQUA SARDINIA BOUTIQUE HOTEL
LIFESTYLE · 02. giugno 2021
" Questa Terra non assomiglia a nessun altro luogo" Cosi lo scrittore David Herbert Lawrence descrive la Sardegna... io vi racconto il mio ultimo viaggio in questa splendida terra, in occasione dell'inaugurazione del nuovo Aqua Sardinia Boutique Hotel

LA STRADA DELLE FIABE
EUROPA · 25. aprile 2021
Tutti conosciamo almeno una delle fiabe scritte dai fratelli Grimm.. per questo oggi vi voglio condurre in un viaggio fiabesco all'interno dei confini della Germania, tra luoghi mozzafiato e patrimoni dell'umanità. Pronti?

IL MIO VIAGGIO A DUBAI
LIFESTYLE · 07. aprile 2021
Il primo viaggio dopo un anno di stop, a causa della pandemia. Vi racconto i preparativi, il viaggio ed il mio soggiorno in una città che non si ferma mai! Seguitemi!

ALL INCLUSIVE ALLA CILENA
SUD AMERICA · 15. marzo 2021
La scorsa settimana abbiamo ricevuto news molto positive dal Cile che ci fanno sperare che presto il turismo possa ripartire: ha superato, infatti, Israele diventando il Paese che vaccina più velocemente al mondo. Per rimanere aggiornati a fronte di una possibile riapertura, vi spiego cosa significa "all inclusive alla Cilena". Pronti?

DUBAI E L'EXPO 2020
MEDIO ORIENTE  · 08. marzo 2021
Situata proprio in mezzo al deserto, di fronte al Golfo Persico, Dubai è la città del futuro: spiagge paradisiache si alternano a palazzi considerati veri capolavori d'architettura; grandi opere ingegneristiche si contrappongono alla storia ed alla cultura di Bastakyia e Deira. L'evento Expo 2020 è la ciliegina sulla torta...

L'ISOLA VIOLA
ASIA ORIENTALE · 28. febbraio 2021
Qualche giorno fa sulle principali testate giornalistiche sono comparse le immagini, quasi surreali, di una remota isola della Corea del Sud..se non sapete perché, ecco spiegato il motivo

SARDEGNA: LE SPIAGGE PIU' BELLE
ITALIA · 22. febbraio 2021
Da sempre regina indiscussa delle estati italiane, la Sardegna ci offre lunghe distese di sabbia, calette impervie e spettacolari dune: non c'è che l'imbarazzo della scelta! Non le conoscete tutte? Seguitemi !

UNA PASSEGGIATA A MAYFAIR
EUROPA · 14. febbraio 2021
Un breve tour per scoprire uno dei quartieri che ospita banche, sedi di grandi imprese, famosissime case d’asta come Christie’s che ha da poco venduto il quadro di proprietà di Angelina Jolie, “Tower of the Koutoubia Mosque”, dipinto da Winston Churchill nel 1943 e un mercato glamour ed innovativo. Pronti?

LE NUVOLE MADREPERLA
EUROPA · 07. febbraio 2021
Oggi vi porto nelle zone più fredde del mondo per scoprire le “Nuvole di Madreperla”. Forse il nome svela ciò che le rende uniche...i loro colori che incantano lo spettatore. Pronti?

Mostra altro